
Produttore: |
Victron Energy
|
Num. Fornitore: | 8-67-010200 |
EAN: | 8719076021032 |
Dati tecnici:
- Garanzia: 2 anni
- Grado di protezione (IP): IP20
- Temperatura ambiente: -20°C - +50°C
- Peso: 0,18kg
Sistema di gestione della batteria Victron Energy VE.Bus, 8-67-010200, 8719076021032 Il BMS... altro
Sistema di gestione della batteria Victron Energy VE.Bus, 8-67-010200, 8719076021032
Il BMS VE.Bus di Victron Energy (MPN) è un sistema di gestione della batteria progettato specificamente per le batterie Victron Lithium Smart. Ogni singola cella di una batteria LiFePO4 deve essere protetta da sovratensione, sottotensione e sovratemperatura. Il BMS VE.BUS svolge esattamente questo compito. Il prodotto è adatto per proteggere banchi batterie da 12 V, 24 V e 48 V e funziona in un intervallo di tensione operativa compreso tra 9 e 70 V CC.
Compiti principali del BMS Victron VE.Bus
Le batterie Victron LiFePO4 sono dotate di bilanciamento delle celle, controllo della temperatura e della tensione integrati (nome abbreviato: BTV). Sono collegate al BMS VE.Bus tramite due set di cavi con connettori rotondi M8. I BTV di più batterie possono essere concatenati insieme. È possibile collegare fino a cinque batterie in parallelo e fino a quattro batterie in serie (i BTV vengono semplicemente concatenati), in modo da poter montare un banco batterie da 48 V con un massimo di 1500 Ah. Per ulteriori dettagli fare riferimento alla documentazione tecnica della nostra batteria LiFePO4.
comunica con tutti i prodotti VE.Bus
Il BMS VE.Bus può essere collegato a un dispositivo inverter MultiPlus, Quattro o Phoenix. La connessione avviene tramite un cavo RJ45 UTP standard.
Altri prodotti senza VE.Bus possono essere controllati come segue:
Carica Disconnetti
L'uscita di disconnessione del carico è normalmente ALTA ed è impostata su flottante quando è imminente una sottotensione della cella. Corrente massima: 2A.
L'uscita Load Disconnect può essere utilizzata per controllare le seguenti funzioni:
L'uscita Charge Disconnect è normalmente ALTA e diventa flottante quando è imminente una sovratensione o una temperatura eccessiva della cella. Corrente massima: 10 mA
L'uscita Charge Disconnect può essere utilizzata per controllare le seguenti funzioni:
1x sistema di gestione della batteria BMS Victron Energy BMS300200000 VE.Bus BMS
1x manuale utente
Il BMS VE.Bus di Victron Energy (MPN) è un sistema di gestione della batteria progettato specificamente per le batterie Victron Lithium Smart. Ogni singola cella di una batteria LiFePO4 deve essere protetta da sovratensione, sottotensione e sovratemperatura. Il BMS VE.BUS svolge esattamente questo compito. Il prodotto è adatto per proteggere banchi batterie da 12 V, 24 V e 48 V e funziona in un intervallo di tensione operativa compreso tra 9 e 70 V CC.
Compiti principali del BMS Victron VE.Bus
- Progettato specificamente per l'uso e la comunicazione con le batterie Victron LFP Smart da 12,8 V e 25,6 V.
- Spegnimento o disconnessione di carichi in caso di sottotensione imminente
- Riduzione della corrente di carica in caso di imminente sovratensione o sovratemperatura delle celle (solo per prodotti VE.Bus)
- Spegnere o scollegare i caricabatteria in caso di imminente sovratensione o temperatura delle celle, spegnendo carichi o fonti di carica tramite i morsetti "Scollega carico" e "Scollega carica".
- È possibile collegare al BMS fino a 5 batterie collegate in parallelo e fino a quattro batterie collegate in serie.
Le batterie Victron LiFePO4 sono dotate di bilanciamento delle celle, controllo della temperatura e della tensione integrati (nome abbreviato: BTV). Sono collegate al BMS VE.Bus tramite due set di cavi con connettori rotondi M8. I BTV di più batterie possono essere concatenati insieme. È possibile collegare fino a cinque batterie in parallelo e fino a quattro batterie in serie (i BTV vengono semplicemente concatenati), in modo da poter montare un banco batterie da 48 V con un massimo di 1500 Ah. Per ulteriori dettagli fare riferimento alla documentazione tecnica della nostra batteria LiFePO4.
comunica con tutti i prodotti VE.Bus
Il BMS VE.Bus può essere collegato a un dispositivo inverter MultiPlus, Quattro o Phoenix. La connessione avviene tramite un cavo RJ45 UTP standard.
Altri prodotti senza VE.Bus possono essere controllati come segue:
Carica Disconnetti
L'uscita di disconnessione del carico è normalmente ALTA ed è impostata su flottante quando è imminente una sottotensione della cella. Corrente massima: 2A.
L'uscita Load Disconnect può essere utilizzata per controllare le seguenti funzioni:
- accensione/spegnimento a distanza di un carico e/o
- accensione/spegnimento a distanza di un interruttore elettronico del carico (BatteryProtect)
L'uscita Charge Disconnect è normalmente ALTA e diventa flottante quando è imminente una sovratensione o una temperatura eccessiva della cella. Corrente massima: 10 mA
L'uscita Charge Disconnect può essere utilizzata per controllare le seguenti funzioni:
- accensione/spegnimento telecomandato di un caricabatterie
- e/o un relè caricabatterie Cyrix Li
- e/o un accoppiatore batteria Cyrix-Li-ct
1x sistema di gestione della batteria BMS Victron Energy BMS300200000 VE.Bus BMS
1x manuale utente
OG-1642
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Sistema di gestione della batteria Victron Energy VE.Bus, 8-67-010200
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Produttore: |
Victron Energy
|
Num. Fornitore: | 8-67-010200 |
EAN: | 8719076021032 |
Dati tecnici:
- Garanzia: 2 anni
- Grado di protezione (IP): IP20
- Temperatura ambiente: -20°C - +50°C
- Peso: 0,18kg
Sistema di gestione della batteria Victron Energy VE.Bus, 8-67-010200, 8719076021032 Il BMS... altro
Sistema di gestione della batteria Victron Energy VE.Bus, 8-67-010200, 8719076021032
Il BMS VE.Bus di Victron Energy (MPN) è un sistema di gestione della batteria progettato specificamente per le batterie Victron Lithium Smart. Ogni singola cella di una batteria LiFePO4 deve essere protetta da sovratensione, sottotensione e sovratemperatura. Il BMS VE.BUS svolge esattamente questo compito. Il prodotto è adatto per proteggere banchi batterie da 12 V, 24 V e 48 V e funziona in un intervallo di tensione operativa compreso tra 9 e 70 V CC.
Compiti principali del BMS Victron VE.Bus
Le batterie Victron LiFePO4 sono dotate di bilanciamento delle celle, controllo della temperatura e della tensione integrati (nome abbreviato: BTV). Sono collegate al BMS VE.Bus tramite due set di cavi con connettori rotondi M8. I BTV di più batterie possono essere concatenati insieme. È possibile collegare fino a cinque batterie in parallelo e fino a quattro batterie in serie (i BTV vengono semplicemente concatenati), in modo da poter montare un banco batterie da 48 V con un massimo di 1500 Ah. Per ulteriori dettagli fare riferimento alla documentazione tecnica della nostra batteria LiFePO4.
comunica con tutti i prodotti VE.Bus
Il BMS VE.Bus può essere collegato a un dispositivo inverter MultiPlus, Quattro o Phoenix. La connessione avviene tramite un cavo RJ45 UTP standard.
Altri prodotti senza VE.Bus possono essere controllati come segue:
Carica Disconnetti
L'uscita di disconnessione del carico è normalmente ALTA ed è impostata su flottante quando è imminente una sottotensione della cella. Corrente massima: 2A.
L'uscita Load Disconnect può essere utilizzata per controllare le seguenti funzioni:
L'uscita Charge Disconnect è normalmente ALTA e diventa flottante quando è imminente una sovratensione o una temperatura eccessiva della cella. Corrente massima: 10 mA
L'uscita Charge Disconnect può essere utilizzata per controllare le seguenti funzioni:
1x sistema di gestione della batteria BMS Victron Energy BMS300200000 VE.Bus BMS
1x manuale utente
Il BMS VE.Bus di Victron Energy (MPN) è un sistema di gestione della batteria progettato specificamente per le batterie Victron Lithium Smart. Ogni singola cella di una batteria LiFePO4 deve essere protetta da sovratensione, sottotensione e sovratemperatura. Il BMS VE.BUS svolge esattamente questo compito. Il prodotto è adatto per proteggere banchi batterie da 12 V, 24 V e 48 V e funziona in un intervallo di tensione operativa compreso tra 9 e 70 V CC.
Compiti principali del BMS Victron VE.Bus
- Progettato specificamente per l'uso e la comunicazione con le batterie Victron LFP Smart da 12,8 V e 25,6 V.
- Spegnimento o disconnessione di carichi in caso di sottotensione imminente
- Riduzione della corrente di carica in caso di imminente sovratensione o sovratemperatura delle celle (solo per prodotti VE.Bus)
- Spegnere o scollegare i caricabatteria in caso di imminente sovratensione o temperatura delle celle, spegnendo carichi o fonti di carica tramite i morsetti "Scollega carico" e "Scollega carica".
- È possibile collegare al BMS fino a 5 batterie collegate in parallelo e fino a quattro batterie collegate in serie.
Le batterie Victron LiFePO4 sono dotate di bilanciamento delle celle, controllo della temperatura e della tensione integrati (nome abbreviato: BTV). Sono collegate al BMS VE.Bus tramite due set di cavi con connettori rotondi M8. I BTV di più batterie possono essere concatenati insieme. È possibile collegare fino a cinque batterie in parallelo e fino a quattro batterie in serie (i BTV vengono semplicemente concatenati), in modo da poter montare un banco batterie da 48 V con un massimo di 1500 Ah. Per ulteriori dettagli fare riferimento alla documentazione tecnica della nostra batteria LiFePO4.
comunica con tutti i prodotti VE.Bus
Il BMS VE.Bus può essere collegato a un dispositivo inverter MultiPlus, Quattro o Phoenix. La connessione avviene tramite un cavo RJ45 UTP standard.
Altri prodotti senza VE.Bus possono essere controllati come segue:
Carica Disconnetti
L'uscita di disconnessione del carico è normalmente ALTA ed è impostata su flottante quando è imminente una sottotensione della cella. Corrente massima: 2A.
L'uscita Load Disconnect può essere utilizzata per controllare le seguenti funzioni:
- accensione/spegnimento a distanza di un carico e/o
- accensione/spegnimento a distanza di un interruttore elettronico del carico (BatteryProtect)
L'uscita Charge Disconnect è normalmente ALTA e diventa flottante quando è imminente una sovratensione o una temperatura eccessiva della cella. Corrente massima: 10 mA
L'uscita Charge Disconnect può essere utilizzata per controllare le seguenti funzioni:
- accensione/spegnimento telecomandato di un caricabatterie
- e/o un relè caricabatterie Cyrix Li
- e/o un accoppiatore batteria Cyrix-Li-ct
1x sistema di gestione della batteria BMS Victron Energy BMS300200000 VE.Bus BMS
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