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Servizio di approvvigionamento a 360°

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I prodotti presenti su PROFISHOP.de sono offerti principalmente ai clienti della Germania. La nostra piattaforma è però presente anche nei seguenti paesi:Spedizioni effettuate da società di trasporti
Qualora, in considerazione del volume o del peso, non sia possibile spedire il tuo ordine con un semplice pacco, la merce ti verrà consegnata da una società di trasporti.br> Le spedizioni effettuate dalle società di trasporti vengono solitamente notificate dallo spedizioniere per telefono prima della consegna.Consegna presso un punto di ritiro self-service
Non si effettuano consegne presso punti di ritiro self-service.A quanto ammontano le spese di spedizione?
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Molti dei prodotti presenti sulla nostra piattaforma possono essere spediti entro 48 ore dal rispettivo produttore e solitamente vengono consegnati nel giro di pochi giorni.Il tempo di consegna effettivo è indicato sempre sulla pagina del prodotto. Se hai scelto il pagamento anticipato come modalità di pagamento, la preparazione logistica avrà inizio solo al momento della ricezione del pagamento.
Per le consegne in isola le spese di spedizione sono calcolate individualmente. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per questo.
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PayPal
Su PROFISHOP puoi pagare in sicurezza e con la massima semplicità con PayPal. Al termine della procedura d’ordine verrai reindirizzato sul sito di PayPal. Una volta sul sito di PayPal avrai la possibilità di accedere al tuo personale account di PayPal per effettuare il pagamento oppure potrai saldare l’importo richiesto come utente non registrato.
Non appena avremo registrato il tuo pagamento, i nostri partner produttori procederanno con la preparazione e l’invio dell’ordine.

Pagamento anticipato
Con questa modalità di pagamento richiediamo al cliente di saldare l’importo del suo attuale ordine con un bonifico sul nostro conto corrente bancario. Si ricorda che l’ordine verrà inviato esclusivamente dopo la ricezione dell’intero importo.
Le nostre coordinate bancarie:
Beneficiario: PROFISHOP GmbH
IBAN: DE17 2907 0052 0017 8897 00
BIC: DEUTDEHB294
Istituto di credito: Deutsche Bank
Si prega di indicare nel bonifico la causale specificata nell’email ricevuta e di pagare i singoli ordini sempre separatamente in modo da garantire la loro corretta assegnazione automatica.
Hai già effettuato il bonifico? Tieni presente che l’importo viene addebitato subito sul tuo conto ma che ci vorranno 1-3 giorni lavorativi prima di riceverlo sul nostro conto corrente bancario. Non appena riceveremo il pagamento, provvederemo a inviare l’ordine nei tempi indicati.





Carta di credito
Su PROFISHOP puoi pagare comodamente anche con carta di credito.
Accettiamo Master Card, Visa e American Express. I dati della carta di credito vengono trasmessi in forma criptata con il protocollo SSL, pertanto i pagamenti effettuati con carta di credito su PROFISHOP rispettano i più elevati standard di sicurezza. Si prega di seguire le istruzioni indicate per consentirci di elaborare l’ordine nel più breve tempo possibile.
In caso di invio di merci voluminose e pesanti i nostri partner produttori possono avvalersi di varie società di trasporti. Le consegne effettuate dalle società di trasporti sono di solito notificate in anticipo.
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Basta selezionare gli articoli pertinenti, nominare il difetto/la parte mancante dell'articolo e inviare la richiesta. Contatteremo immediatamente il produttore/fornitore e vi faremo sapere.
Basta selezionare le voci pertinenti e inviare la richiesta. Contatteremo il produttore/fornitore e vi faremo sapere.
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Carta di credito
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Se in ogni caso vuoi provare a richiedere una modifica dell’indirizzo di fatturazione, rivolgiti al nostro reparto finanziario.
1. Perché non ho ancora ricevuto la fattura?
La fattura ti verrà inviata separatamente via e-mail dopo il ricevimento della merce e quindi non sarà allegata al pacco.Se, trascorsa una settimana dall’arrivo della merce, non hai ancora ricevuto la fattura, ti preghiamo di verificare nella cartella dello Spam.
Se neanche lì è presente, ti chiediamo di selezionare qui di seguito l’ordine in questione e di inviarci una richiesta di supporto.
2. Cosa posso fare se ricevo una fattura errata?
Nel caso tu abbia ricevuto una fattura errata, ti preghiamo di inserire qui di seguito una breve descrizione dell’errore e di indicare il numero dell’ordine e della fattura.Ci occuperemo quanto prima della tua richiesta.
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In caso di reso o di uno sconto a posteriori, ti invieremo una nota di accredito.A parte il caso di applicazione del suddetto sconto, la nota di accredito può essere emessa solo nel momento in cui riceviamo l’articolo ritornato e lo assegniamo al tuo ordine.
Se, trascorsi 14 giorni dall’invio dell’articolo restituito o da sostituire, non hai ancora ricevuto la nota di accredito, inviaci una richiesta di supporto.
Ti basterà selezionare qui di seguito l’ordine interessato e allegare la ricevuta del bonifico.
Una volta inoltrata la richiesta, sarà il nostro reparto finanziario a occuparsi quanto prima del tuo caso.
Indica qui di seguito di quale ordine si tratta. Ci metteremo prontamente in contatto con il produttore per risolvere il problema.
Non appena la questione verrà chiarita, provvederemo a bloccare l’invio del sollecito di pagamento nel nostro sistema.